Hell In The Club, foto del concerto a Bologna

Hell In The Club, Alchemica Music Club – Bologna, 04/03/2023

Insieme sul palco dell’Alchemica Music Club due realtà appartenenti alla stessa scuderia, la Frontiers Records: Hell In The Club e Edge Of Forever.

Gli Hell In The Club sono una band di solido Hard Rock con sfumature Metal formata da Dave Moras (Elvenking), Marco Lazzarini e Andy Buratto (Secret Sphere) con Andrea Piccardi.
Forti dell’Ep “Kamikaze” e reduci dal tour europeo di supporto al quinto album, “Hell Of Fame”, sul palco dell’Alchemica hanno suonato i loro cavalli di battaglia per una serata ricca di ottima musica.
A un anno dal primo concerto in supporto al loro ultimo album, “Seminole”, gli Edge Of Forever sono tornati sul palco da dove il proprio tour è iniziato.
Come in un cerchio che si chiude, dopo aver suonato in Europa sia come headliner che in supporto agli inglesi Fm e i leggendari Skid Row, la hard rock band di Alessandro Del Vecchio (Jorn, Hardline), Nik Mazzucconi (Labyrinth), Aldo Lonobile (Secret Sphere) e Marco Di Salvia (Hardline) ha attraversato la propria ventennale carriera: dagli esordi con Jeff Scott Soto e Marcel Jacob agli ultimi singoli, ‘Calling‘ e ‘The Road Goes On‘, che proiettano la band tra gli artisti di punta del nuovo hard rock europeo.

Hell In The Club

Edge Of Forever

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.