Gus G., photogallery del concerto a Ranica (BG)

Gus G, Druso – Ranica (BG), 25/03/2016

Torna in Italia il famoso chitarrista greco, ufficialmente con Ozzy Osbourne dal 2010 oltre ad essere membro dei Firewind (una delle band power metal più in voga negli ultimi 10 anni).
Una carriera solista sfavillante che lo ha visto partecipare anche con Dream Evil, Nightrage, Arch Enemy e molti altri.
Per questo nuovo tour italiano è accompagnato da una sua band in versione solista e dal leggendario cantante Mats Leven (già con Yngwie J.Malmsteen, Therion e molti altri).
All’insegna del metal, il Druso di Ranica (BG) per corollare la serata ospita anche gli Arthemis (una delle band italiane più conosciute con apparizioni a festival come Wacken, Download, Hellfest) e i Starsick System (la rivelazione assoluta della scena rock italiana del 2015, ancora in piena promozione per il debut album pubblicato da Scarlet Records).

Artista

Gus G.

Opening Act Arthemis, Starsick System
Evento Gus G. live al Druso
Luogo Ranica (BG)
Genere musicale heavy metal, power metal, trash metal

Gus G.

Arthemis

Starsick System

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →