Glenn Hughes, photogallery del concerto a Milano

Glenn Hughes, Serraglio – Milano, 19/02/2017

Glenn Hughes, cantante, bassista e compositore, è tra i musicisti più originali di sempre: nessun altro artista in ambito rock è riuscito a definire i contorni di uno stile così caratteristico, fondendo i migliori elementi dell’hard rock, del soul, del funk e dell’R&B e non a caso è conosciuto ai più con l’appellativo di The Voice of Rock
Dall’esordio con i Trapeze, le tappe successive della carriera di Glenn Hughes l’hanno portato a militare in gruppi leggendari, quali Deep Purple e Black Sabbath, senza trascurare la sua carriera da solista e altre collaborazioni con musicisti del calibro di Joe Bonamassa, Derek Sherinian, Jason Bonham.

La data al serraglio di Milano è andata molto bene: il pubblico ha cantato e ballato, applaudendo e restando in estasi davanti alla voce senza età di Hughes, che ha parlato del suo passato di smarrimento nell’alcool e le droghe e di come la musica lo ha salvato «perchè la musica ha un grande potere».

Artista

Glenn Hughes

Opening Act n/d
Evento Glenn Hughes live al Serraglio
Luogo Milano
Genere musicale rock

 

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →