Oca Nera Rock

Turn ON Music

Gigi D’Agostino, le foto del concerto a Torino

Gigi D’Agostino infiamma l’Inalpi Arena di Torino

Il Capitano risponde ragalando tre ore di musica no-stop.

Torino, 28 Febbraio 2025

Torino accoglie il dj set di Gigi D’Agostino con un meraviglioso sold-out all’Inalpi Arena.

Visibilmente emozionato per l’affetto tributatogli, il Capitano regala al suo pubblico tre ore di musica no-stop interrotta solo due volte per un breve saluto.

Pioniere della musica Techno, Gig Dag unisce più generazioni, dai giovani degli anni ’90 alla generazione Z che balla senza sosta dalle 21:00 alle 24:02.

Dalla consolle passano tutti i suoi brani più celebri, da ‘Bla Bla Bla’ a ‘Cuba Libre’, da ‘La passion’ a ‘L’amour Toujours’. Grandi classici che hanno accompagnato la serata verso i remix di brani celebri come ‘Sarà Perché ti Amo’, che chiude il set in tripudio di colori, scintille, luci e stelle filanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.