Header Unit

Get Well Soon, photogallery del concerto a Roma

Get Well Soon, Quirinetta – Roma, 20/04/2016

Konstantin Gropper aka Get Well Soon, artista tedesco che negli ultimi anni non solo ha lasciato tracce nel panorama musicale del suo paese d’origine, ma in tutta Europa, ha recentemente firmato con la Caroline International per il suo quarto lavoro, “Love”, uscito il 29 gennaio 2016. Attualmente è in tour per tutto il continente per presentare il nuovo album, pubblicato per l’etichetta inglese a distanza di quattro anni dal precedente.
Con tre album in studio di successo, colonne sonore, musica per teatro e numerose collaborazioni con diversi artisti tedeschi, Konstantin Gropper è diventato uno dei personaggi influenti nella scena musicale tedesca.
Successore di “The Scarlet Beast O’Seven Heads”, l’uscita di “Love” è stata anticipata dal videoclip del singolo ‘It’s Love‘ che ha per protagonista il noto attore tedesco Udo Kier. Il nuovo album suona inaspettatamente brillante e pop.
Il tema affrontato è proprio l’amore, “Love”, uno dei più grandi temi della storia dell’arte e “probabilmente il più difficile di tutti, se lo si prende sul serio”, dice Gropper.

Artista

Get Well Soon

Opening Act n/d
Evento Get Well Soon live a Quirinetta
Luogo Roma
Genere musicale Indie Rock, Folk Rock

 

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.