Geoff Tate, photo gallery del concerto a Ranica (BG)

Geoff Tate, Druso – Ranica (BG), 25/09/2022

Leggenda assoluta del metal statunitense in quanto frontman degli storici Queensryche, Geoff Tate si è esibito al Druso di Ranica (BG).
Considerata tra le band di più grande successo del genere, con più di 20 milioni di dischi venduti, vanta la composizione di un concept album narrativo  che si dimostrò un enorme successo di critica e di pubblico: “Operation Mindcrime”.
Nel concerto al Druso, Geoff Tate ha proposto uno show di due ore che ha visto in scaletta i brani del fortunato album oltre ai classici del repertorio con la sua storica band.
In apertura si sono esibiti i Demonhead, formazione proveniente da Melbourne che unisce la velocità del trash metal con il suono profondo dello stoner rock.

Geoff Tate

Demonhead

Avatar photo

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.