Gary Dourdan, photogallery del concerto presso la Città Alta (BG)

Gary Dourdan

Una lunga carriera di attore, l’enorme successo e una popolarità mondiale non hanno mai offuscato la sua prima vera passione: la musica.
In tutti questi anni Gary Dourdan ha continuato a suonare e a scrivere tante canzoni che confluiscono nel suo album d’esordio, un album che ha deciso di incidere in Italia con Mescal Official e anticipato dal singolo ‘The End‘.
Un album fatto di brani nati da esperienze personali, arricchiti da un percorso emozionale, che lo ha portato a intrecciare numerose e importanti collaborazioni: da Keziah Jones a AyoMacy Gray e con i DMC.
Canzoni che si accompagnano a una splendida voce che non arretra davanti all’energia del suono elettrico e che si fa complice dell’atmosfera acustica.
Se a tutto ciò aggiungiamo eleganza, classe e fascino, è facilmente intuibile perché uno spettacolo di Gary Dourdan possa definirsi imperdibile.

Il primo giorno d’estate ci ha regalato il suo concerto, presso gli Spalti San Michele della Città Alta: prosegue quindi il ‘Mother Tongue Tour’, toccando anche Bergamo.

Artista

Gary Dourdan

Evento Gary Dourdan, ‘Mother Tongue Tour’
Luogo Città Alta (BG)
Genere musicale Rhythm and Blues, Funky

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.