Header Unit

Gang, photogallery del concerto al Teatro Leopardi di San Ginesio (MC)

Concerto doppio al Teatro Leopardi San Ginesio.

Due gruppi marchigiani fra i più importanti e apprezzati a livello nazionale, GANG e Cheap Wine si sono esibiti in un doppio concerto eccezionale sotto tutti gli aspetti.
insieme sul palcoscenico per proporre le loro canzoni appena nate insieme ad alcuni brani storici ma anche per suonare insieme alcuni brani scelti di comune accordo.
I Gang stanno uscendo in questi giorni con un nuovo lavoro di inediti, “Sangue e Cenere”, il primo da 15 anni: un disco che chi ha già avuto occasione di ascoltare, ipotizza come il migliore in assoluto della band di Filottrano.

Così come la loro prova più bella l’hanno sfoderata i pesaresi Cheap Wine con il recente “Beggar Town”.
Entrambi i gruppi sono attualmente in tour, e incrociano i loro percorsi a San Ginesio per una occasione davvero unica. Fuori dai giochi, autoprodotti, autogestiti, marchigiani, devoti al rock più sincero e intenso: Gang e Cheap Wine presentano parecchi aspetti in comune, e l’occasione di vederli insieme, in teatro, è davvero di quelle imperdibili. La formula è acustica per tutti e due i gruppi: i fratelli Severini con i fratelli Diamantini (con Alessio Raffaelli al piano).

Artista

Gang

Opening Act Cheap Wine
Evento Diaframma live al Teatro Leopardi di San Ginesio
Luogo San Ginesio (MC)
Genere musicale Folk Rock

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.