Freak Kitchen, photo gallery del concerto a Milano

Freak Kitchen, Legend Club – Milano, 14/11/2019

Freak Kitchen sono un gruppo di rock sperimentale svedese dal sound inconfondibile, fondato nel 1992 da Mattias Eklundh, cantante e chitarrista.
Lo stile della band è un mix originale di heavy metal e avanguardie progressive.
Nella formazione attuale il power trio è composto anche dal batterista Björn Fryklund e dall’energico bassista Christer Hysén (spesso anche voce solista).
Li abbiamo seguiti sul palco del Legend Club di Milano dove hanno letteralmente travolto il pubblico.
In apertura The Price, il nuovo progetto solista di Marco Barusso (noto produttore discografico, arrangiatore, chitarrista e sound engineer italiano) e i giovanissimi Toliman, che hanno presentato il loro primo singolo ‘Tyrannus‘ di recente uscita. 

Freak Kitchen

The Price

Toliman

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →