Fiori di Hiroshima, photogallery del concerto a Firenze

Fiori di Hiroshima, Dolce Zucchero – Firenze, 30/01/2016

Una band dinamica ed accattivante che mescola suoni elettro-acustici a sonorità strumentali.
Un disco che in pochi giorni ha già catturato stampa e pubblico lanciando la band come la nuova realtà del panorama underground toscano.
La band, che per l’occasione presenta “Nabuk”, il disco d’esordio prodotto da Phonarchia dischi e già recensito da Oca Nera Rock (trovi l’articolo qui) completa il cartellone di gennaio di I LIKE LIVE, che dopo il rock melodico degli Zeronauta e l’hip hop d’autore di Jimmy Rusha, presenta un nuovo progetto inedito.
Di seguito la photogallery della serata.

Artista

Fiori di Hiroshima

Opening Act n/d
Evento Fiori di Hiroshima live al Dolce Zucchero
Luogo Firenze
Genere musicale  Indie rock, grunge

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →