Fast Animals and Slow Kids, photogallery del concerto a Roncade (TV)

Fast Animals and Slow Kids

La nuova tappa per l’ ”Alaska Tour‘ di Aimone Romizi e dei suoi Fast Animals and Slow Kids è al New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso.
A tre anni di distanza dall’ultima esibizione nell’ormai noto club veneto, la serata si preannuncia densa di schitarrate e adrenalina.

Il progetto dei Fast Animals and Slow Kids nasce a Perugia alla fine del 2008, quando quattro musicisti amici decidono di fondare un gruppo “per puro divertimento”, dove poter sfogare le proprie pulsioni musicali ancora non totalmente espresse nelle rispettive precedenti band.
Dopo aver tenuto qualche concerto nei dintorni della provincia d’appartenenza, cominciano a scrivere i primi pezzi in italiano nel 2009, anno nel quale registrano l’EP ‘Questo è un cioccolatino‘ (To Lose La Track), stampato da Luca Benni.
Da quel momento è un susseguirsi di riconoscimenti e date live su e giù per lo stivale, come opening act alle migliori band del panorama indie nazionale: dagli Zen Circus Il Teatro degli Orrori, Futureheads e Ministri.
Nel 2010 partecipano e vincono il contest di Italia Wave Love Festival come miglior gruppo emergente italiano, ed il resto è storia lontana ma tuttavia recente: il primo disco prodotto da Appino, il secondo registrato da Giulio Favero fino all’arrivo di “Alaska”, l’ultima se non la migliore opera prodotta dai Fast Animals And Slow Kids.

Artista

Fast Animals and Slow Kids

Opening Act Autumn’s Rain
Evento Alaska Tour 
Luogo New Age Club, Roncade (TV)
Genere musicale Rock, Alternative Rock

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.