Header Unit

Fast Animals and Slow Kids, photogallery del concerto a Milano

Fast Animals and Slow Kids, Alcatraz – Milano, 06/02/2016

Ultima data per questo tour dei Fast Animals and Slow Kids.
Questa volta la band perugina fa tappa all’Alcatraz , uno dei più importanti locali di Milano, suonando per l’occasione sul main stage e registrando il tutto esaurito.
Per le loro ultime sette date del tour prima di una lunga pausa, i FASK decidono di affiancare alla propria formazione un quinto elemento, ovvero Nicola Manzan aka Bologna Violenta al violino e alla chitarra, creando uno spettacolo nuovo sotto tutti i punti di vista.
Manzan ha già lavorato con la band sia in “Hybris” che in “Alaska” ed averlo durante il live sarà il coronamento di questi anni di collaborazioni ed arricchirà questi sette concerti rendendoli unici.
Dopo queste date i ragazzi si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palchi per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.
Per festeggiare alla grande questa ultima serata insieme, altre due band con loro sul palco: in apertura AIM e Minnie’s.

Artista

Fast Animals and Slow Kids

Opening Act AIM, Minnie’s
Evento Fast Animals and Slow Kids live all’Alcatraz
Luogo Milano
Genere musicale Rock, alternative rock

AIM

Minnie’s

Fast Animals and Slow Kids

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →