Etruschi From Lakota, photogallery del concerto a Pisa

Etruschi From Lakota

La serata all’ex cinema Lumière  è iniziata con il duo di apertura dei Casablanca, noti per il videoclip d’esordio ‘Storia Fallimentare‘.
E’ subito dopo di loro che la scena va in mano agli Etruschi From Lakota (entrambe le band sono in contratto con la casa discografica Phonarchia Dischi).
Lo stile della band di Montecastelli pisano è il doo woop, in versione dolce e scatenato. La band è nota per l’approccio country in salsa toscana, con testi ironici ed irriverenti, che affrontano tematiche come il lavoro, la vita, la morte e la religione in chiave macchiettistisca e con la passione per il citazionismo. La tappa pisana è stata l’occasione per la presentazione del loro secondo lavoro musicale.

Artista

Etruschi From Lakota

Opening Act Casablanca
Evento Presentazione del “Non ci resta che ridere” tour
Luogo Pisa
Genere musicale Alternative rock, folk, blues

Betty Bryce

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.