Ellefson/Soto, photo gallery del concerto a Milano

Ellefson/Soto, Legend Club – Milano, 16/09/2022

Finalmente dal vivo il sodalizio di due pilastri della musica heavy internazionale: Jeff Scott Soto e David Ellefson, insieme nel progetto Ellefson/Soto.
Il nuovo disco del duo, “Vacation in The Underworls”, è uscito nei giorni scorsi.
Durante il concerto al Legend Club di Milano sono stati eseguiti i nuovi brani passando anche attraverso la musica di Megadeth e Malmsteen, toccando naturalmente i momenti salienti della carriera di entrambi.
David Ellefson ha recentemente dichiarato:
«L’Italia è diventata, ormai da molti anni, una “casa lontano da casa” per me e i miei progetti da solista.
Jeff e io siamo entusiasti di debuttare e lanciare la nostra nuova musica con questi esclusivi spettacoli dal vivo per i nostri fan in Italia!»
Il chitarrista italiano Andy Martongelli è il direttore musicale del tour, alla batteria Paolo Caridi mentre alla chitarra ritmica Valerio De Rosa.
Special guest Superhorror.

Ellefson/Soto

Superhorror

Avatar photo

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.