Elio e Le Storie Tese , photogallery del concerto a Prato

Elio e Le Storie Tese – Settembre // Prato è Spettacolo – Prato, 05/09/2016

Immensi, teatrali, Musicisti con la M maiuscola, gli Elio e Le Storie Tese infuocano il festival di Settembre // Prato è spettacolo con un performance da primi della classe.

Con il loro Elio Piccoli Energumeni tour portano sul palco grandi classici del loro repertorio da Servi della Gleba a Mio Cuggino fino ad arrivare Al Pube, passando per Rock ‘n’ roll, Uomini col Borsello, Tapparella , facendo ballare il pubblico con le loro canzoni come  Disco music, Pippero, Born To Be Abramo e tanti altri classici.

Tra una canzone e l’altra sono seguite gag e battute come solo gli Elii sanno fare .

Ricordato come sempre, i compagni di viaggio, Feiez riproponendo un suo assolo al Sax in T.V.U.M.D.B. e Rocco Tanica con un racconto esilarante .

Dalla fine degli anni Ottanta ad oggi nulla è cambiato per il pubblico, che si diverte come fosse la prima volta trascinato  da uno spettacolo travolgente , che trova in Tapparella pezzo finale in cui sentirsi un’unica anima, grottesca ma veritiera a suo modo. Raramente si trova  un legame così diretto e amorevole tra una band e il suo pubblico, ma anche in questo spettacolo  ha confermato che per Elio e le Storie Tese è così: Forza Panino, amen.

Artista

Elio e Le Storie Tese

Opening Act [n/d]
Evento Prato è Spettacolo
Luogo Prato
Genere musicale rock demenziale

 

Elio e Le Storie Tese

Gianluca Manunza

Gianluca Manunza

view all posts

Musica e Fotografia , due passioni che mi scaldano sempre il cuore ...unite insieme riescono a farmelo esplodere ....

0 Comments

Join the Conversation →