Edda, photogallery del concerto a Firenze

Edda

Stefano Rampoldi, voce dei Ritmo Tribale, torna sulle scene come solista nel 2009 con il folgorante debutto “Semper Biot”. Accasato all’etichetta Niegazowana, da allora non si è più fermato: dopo l’EP “Edda In Orbita” del 2010 ed il secondo full-length “Odio i Vivi” del 2012 esce ora il terzo sorprendente capitolo.
Una strada nuova che porta ad un album più immediato e d’impatto, meno ostico.
Questo è il disco rock di Edda, suonato nel suo nucleo essenziale da una band tradizionale (basso, chitarra, batteria), il disco che i fans dei tempi dei Ritmo Tribale aspettavano.
Il disco che chi ama la vasta gamma di voci e la dirompente energia sprigionata nei live si aspettava.
Il disco che Edda stesso voleva realizzare e gli esplodeva dentro: 100% senza filtri, senza compromessi.

Artista

Edda

Opening Act n/d
Evento Edda live al Glue
Luogo Firenze
Genere musicale alternative rock

Betty Bryce

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.