Discoverland (Pier Cortese e Roberto Angelini), photogallery del concerto a Prato

Discoverland (Pier Cortese e Roberto Angelini)

Nell’Ex Chiesa di San Giovanni di Prato si sono esibiti i musicisti cantautori Pier Cortese e Roberto Angelini con il progetto Discoverland.
Entrambi hanno alle spalle album e collaborazioni di alto livello (Niccolò Fabi, Marco Mengoni, Planet Funk), nonché incursioni televisive vincenti (Cortese si ricorda per il fortunato programma “Stelle e padelle” con stupendi duetti con altri artisti noti; Angelini è attualmente impegnato su Rai3 in Gazebo con Daniele Bianchi “Zoro”).
Insieme, hanno dato vita al progetto Discoverland che hanno presentano a Prato, nel quale si fondono sonorità suggestive nella rivisitazione in chiave originalissima di canzoni italiane e straniere famose.
Special guest della serata Niccolò Fabi.

Artista

Discoverland

Opening Act n/d
Evento Discoverland live all’Ex Chiesa di San Giovanni
Luogo Prato
Genere musicale soul, folk, blues

Betty Bryce

Betty Bryce

view all posts

Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985. Trascorre buona parte dei suoi pomeriggi infantili ascoltando Debussy & Beethoven ai piedi di un pianoforte a muro che non ha mai imparato a suonare e scatta la sua prima foto con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni '60. Inaugura l' adolescenza precipitando nel tunnel della musica dal vivo e da allora non riesce più a smettere. Oggi si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia, rimane comunque la versione più alta della ragazzina di un tempo. All' attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità, sommati a tutta una serie di cose che ancora non son chiare nemmeno a lei.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.