Derozer, photogallery del concerto a Filago (BG)

Derozer, Filagosto Festival – Filago (BG), 05/08/2016

Nuovo appuntamento al Filagosto Festival. Per la quarta serata di questa edizione 2016 si spazia ancora attraverso le sfumature della musica rock: questa volta è il turno del punk e per l’occasione il palco è affidato ai Derozer, storica band vicentina che ha lasciato un grande segno nel panorama del punk italiano durante gli anni ’90 e che torna ad esibirsi nuovamente al Filagosto Festival dopo otto anni.

I Derozer nascono a Vicenza nel 1989 e pubblicano il loro primo album “Bar” nel 1995. Ne usciranno altri cinque, l’ultimo dei quali è “Di nuovo in marcia” del 2004. Si prendono una pausa nel 2008, interrotta nel 2012 da una nuova serie di date e una raccolta di 25 brani. Questo tour 2016, a partire dalle sei date invernali, registra per la prima volta l’assenza del bassista Mendez nella formazione. La tappa al Filagosto Festival, vissuta come sempre sul filo dell’incertezza meteorologica poi fortunatamente rientrata, è la quarta delle cinque date previste per il tour estivo 2016.

In apertura tocca ai Cornoltis fare gli onori di casa, in qualità di gruppo bergamasco che propone un punk ai confini della serietà.

Artista

Derozer

Opening Act Cornoltis
Evento Derozer live al Filagosto Festival
Luogo Filago, BG
Genere musicale Punk

Derozer

Cornoltis

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.