Dave Matthews Band, photogallery del concerto a Padova

Dave Matthews Band, Kioene Arena – Padova, 21/10/2015

La Dave Matthews Band è tornata alla ribalta con una serie di date live che toccheranno anche l’Europa, meta che non li vede sui palcoscenici dal loro ultimo tour del 2010.
Il tour europeo, partito da Lisbona l’11 ottobre, ha attraversato Spagna ed Italia e proseguirà in Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia e Regno Unito per poi concludersi alla 3Arena di Dublino: con l’occasione di questo lungo tour, la Dave Matthews Band parteciperà per la prima volta al BluesFest London alla O2 Arena il 7 novembre.

La Dave Matthews Band si è esibita in due set completi durante ogni concerto: il format con due set è stato già proposto la scorsa estate, ricevendo l’approvazione di pubblico e critica.
Rolling Stone ha definito il tour della Dave Matthews Band come uno dei migliori tour estivi del 2015, osservando come il cambio «si traducesse in un pieno di sorprese».
L’Atlanta Journal ha notato che «è il palco, il luogo dove la Dave Matthews Band ha costruito il suo impero e dove la band rimane maestra….la Dave Matthews Band si merita i complimenti per come riesce sempre ad esprimere il massimo del talento sul palco».

La nostra photogallery è relativa all’ultima data italiana del tour, il 21 ottobre alla Kioene Arena di Padova.

Artista

Dave Matthews Band

Opening Act n/d
Evento Dave Matthews Band live alla Kioene Arena
Luogo Padova
Genere musicale Alternative folk rock

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.