Daniele Silvestri, photogallery del concerto a Collegno (To)

Daniele Silvestri, Flowers Festival – Collegno (TO), 22/07/2016

Dopo i sold out del tour teatrale ecco la tanto attesa data torinese dell’ “Acrobati Summer Tour” di Daniele Silvestri, al Flowers Festival di Collegno (TO).
Ad aprire il concerto Guido Catalano e il suo spettacolo.

Daniele Silvestri, cantautore romano sulle scene da più di vent’anni, non ha bisogno di presentazioni. Le numerose collaborazioni con i maggiori artisti italiani degli ultimi due decenni, i riconoscimenti di pubblico e critica e i numerosi premi raccolti nel corso della sua carriera, le partecipazioni a tutti gli eventi che contano, che si parli di mainstream o di situazioni esclusive, parlano per lui e per noi.

Dieci album all’attivo, l’ultimo dei quali è “Acrobati”, pubblicato ad inizio 2016 e divenuto in breve tempo disco d’oro. Ed è in seguito alla pubblicazione di questo disco che Daniele Silvestri intraprende il viaggio con cui percorre tutta l’Italia, prima con l'”Acrobati in Tour 2016” con cui registra innumerevoli sold out nei teatri, e ora con la prosecuzione estiva del cammino, “Acrobati Summer Tour“.

Ancora una volta, il Flowers Festival e il Parco della Certosa di Collegno (TO) fanno da cornice a uno show di grande musica, e Oca Nera Rock non può mancare l’appuntamento. Ecco a voi la photogallery del concerto di Daniele Silvestri!

Artista

Daniele Silvestri

Opening Act Guido Catalano
Evento Daniele Silvestri live al Flowers Festival
Luogo Collegno, Torino
Genere musicale Pop, Pop Rock, Blues, Musica d’autore

 

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.