!!! (Chk Chk Chk), photogallery del concerto a Torino

!!! (Chk Chk Chk), Spazio211 – Torino, 25/02/2016

L’eccentrica band newyorkese punk-funk-dance guidata da Nic Offer torna in Italia per presentare il nuovo disco “As If”, sesto album in studio.
Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia: i !!! (si legge “Chk Chk Chk”) riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati.
Non è esagerato pertanto affermare che non esiste nessun gruppo avvicinabile ai !!! (Chk Chk Chk).
Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.
Con 5 album incredibili all’attivo, di cui 3 per la celebre etichetta Warp, la band si è imposta all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.
Sul palco dello Spazio211 i newyorkesi non hanno deluso le aspettative: due ore di movimento sfrenato sopra e sotto il palco ed è stato impressionante vedere come Nic Offer non sia rimasto fermo neanche per 5 secondi di fila.
Locale pieno e temperatura alle stelle, concerto memorabile.
In apertura gli Stereolad, che in realtà sono sempre i !!! (Chk Chk Chk) ma che si divertono a suonare le cover degli Stereolabno, non scherzo.

Artista

!!! (Chk Chk Chk)

Opening Act Stereolad
Evento !!! (Chk Chk Chk) live allo Spazio211
Luogo Torino
Genere musicale punk, funk, dance

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →