Chiara Civello, le foto del concerto a Roma
Chiara Civello torna protagonista all’Auditorium Parco della Musica di Roma
“Canzoni – 10 anni – Gold Tour”, lo spettacolo che celebra l’anniversario di “Canzoni” e la pubblicazione della nuova edizione deluxe dell’album
Roma, 20 Dicembre 2024
Per questa data così speciale, a dividere il palcoscenico in Auditorium con Chiara Civello diversi ospiti. Tra essi spiccano Nicola Conte, storico produttore dell’album, e l’Orchestra Medit diretta da Angelo Valori.
“Canzoni – 10 anni – Gold Tour” è la nuova occasione per ammirare il talento unico da interprete di Chiara Civello, un tuffo nel mare magnum della tradizione musicale italiana. L’artista è salita sul palco con la sua band composta da Domenico Sanna (pianoforte), Marco Acquarelli (chitarre), Ameen Saleem (contrabbasso) e Stefano Costanzo (batteria).
Dopo una prima serie di date nell’estate del 2024 che ha fatto registrare un grande successo, questa nuova versione del tour di “Canzoni” continua a portare la magia dell’album in diverse città italiane e anche oltre i confini nazionali per un’esperienza indimenticabile, in cui Chiara Civello continua a onorare la bellezza e la profondità della musica italiana, dimostrando ancora una volta il suo status di icona musicale senza tempo.
Chiara Civello è una cantautrice polistrumentista romana la cui vita artistica si divide tra Italia, Stati Uniti e Brasile. Artista e donna avventurosa, ha metabolizzato le culture dei continenti che ha attraversato e oggi parla e canta in inglese, italiano, portoghese, spagnolo e francese, senza mai prendere fissa dimora, né in una città, né in uno stile.