Cellar Darling, photo gallery del concerto a Milano

Cellar Darling, Legend Club – Milano, 22/10/2019

I Cellar Darling sono un gruppo metal svizzero fondato nel 2016 da Anna Murphy, Ivo Henzi e Merlin Sutter dopo aver abbandonato gli Eluveitie
Il loro stile mescola progressive metal, rock e folk, con quest’ultimo genere reso attraverso l’ampio uso della ghironda e del flauto.
In alcuni brani sono presenti anche influenze doom metal, gothic rock, celtic rock, symphonic rock e trash metal.  
L’ultimo album uscito il 22 marzo di quest’anno intitolato “The Spell” è un concept album e narra la storia di una ragazza che si innamora della morte personificata.
In apertura i danesi Forever Still.

Cellar Darling 

Forever Still 

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →