Header Unit

Carmen Consoli, photogallery del concerto a Roma

Carmen Consoli, Auditorium Conciliazione – Roma, 20/01/2016

La siciliana più amata d’Italia torna a suonare in una dimensione a lei molto cara, quella intima ed elegante dei teatri.
Dopo una data “zero” (il 16 gennaio a Foligno) il nuovo capitolo live della Cantantessa è ripartito ufficialmente il 20 gennaio dall’Auditorium Conciliazione di Roma in una tournée che la vedrà impegnata in giro per tutta Italia.
Dopo l’annuncio di una attesa tournée internazionale che la vedrà protagonista di 5 date esclusive, l’artista dunque non si ferma e sorprende ancora una volta con un progetto che apre nuove prospettive musicali.
Quello presentato nei teatri è uno show esclusivo, suggestivo ed energico; uno spettacolo che non lascia indifferenti per la dimensione tuttavia famigliare alla quale la cantautrice ha da sempre abituato il proprio pubblico.

Sul palco sono state interpretate le canzoni dell’ultimo ed acclamato album del ritorno dopo un lungo periodo di silenzio discografico – per l’appunto, “L’Abitudine di tornare” – unitamente ad una scaletta densa di sorprese: un viaggio nella sua carriera, con grandi classici che l’hanno fatta conoscere ed amare al grande pubblico.
Ecco la photogallery che l’ha vista protagonista trionfante di un concerto interessante.

Artista

Carmen Consoli

Opening Act n/d
Evento Carmen Consoli live all’Auditorium Conciliazione
Luogo Roma
Genere musicale cantautrice

0 Comments

Join the Conversation →