Bundamove, photogallery del concerto a Brindisi

Bundamove, Dopolavoro – Brindisi, 17/10/2015

Il Dopolavoro Live Club di Brindisi ha riaperto in grande stile: una nuova proprietà con grandi idee per una straordinaria stagione di musica, con il supporto dello stesso staff che nel corso dello scorso anno ha fatto ballare e divertire gli amanti della nightlife brindisina.
Il Dopolavoro, cuore pulsante della vita notturna, riparte con grande entusiasmo puntando su una programmazione di qualità, la solita calda atmosfera del club e tanta allegria.
Protagonisti della serata di apertura sono stati i Bundamove, il progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena degli anni Sessanta.
I Bundamove sono Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “donSkal” Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Alessandro Nocco (sax) e Gabriele Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band tra cui Roy Paci & Aretuska, Boom DaBash, Anansi e Steela.
I Bundamove hanno portato al dopolavoro i brani del loro secondo album, “Connection”, un disco che esprime sin dal titolo l’anima artistica della band salentina, nella quale il funk incontra l’intero universo musicale contemporaneo, dal rock al reggae, passando per l’electro ed il pop.
Un viaggio intenso tra generi e culture musicali differenti quello dei Bundamove, che restano comunque tra loro “connesse” in un mix variegato e complesso, reso naturale dalla propensione “live” della band salentina.

Artista

Bundamove

Opening Act n/d
Evento Bundamove live a Dopolavoro
Luogo Brindisi
Genere musicale funk

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.