Header Unit

Bugo, photogallery del concerto a Filago (BG)

Bugo, Filagosto Festival – Filago (BG), 06/08/2016

Penultima giornata del Filagosto Festival 2016. L’headliner della quinta serata del festival bergamasco è Bugo, cantautore novarese che calca per la prima volta il palco di Filago.
Cristian Bugatti, in arte Bugo, può essere considerato l’inventore del cantautorato indie-rock odierno: sin dai primi anni Zero si è fatto riconoscere per il suo stile ironico ed eccentrico, fino a diventare un punto di riferimento per la nuova generazione. Ama definirsi “fantautore”, espressione che esprime al meglio il suo genio creativo e la sua originalità. “Nessuna scala da salire” è il suo nuovo lavoro, interamente scritto nel suo soggiorno in India.

Per l’occasione l’artista propone sia brani estratti dall’ultimo disco come ‘Cosa ne pensi Sergio‘ e ‘Me la godo‘, sia pezzi dai suoi album meno recenti, come ad esempio ‘Spermatozoi‘.

In apertura di serata Giovanni Truppi, uno dei cantautori italiani più interessanti, reduce da un tour che lo ha visto da solo sul palco con un pianoforte, mentre al Filagosto Festival si presenta con l’intera band, e Montag, progetto di Pietro Raimondi, vincitore del BBC – Bonate Band Contest.

 

Artista

Bugo

Opening Act Montag | Giovanni Truppi
Evento Bugo live al Filagosto Festival
Luogo Filago, BG
Genere musicale Cantautorato, Indie

Bugo

Giovanni Truppi

Montag

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.