Body Count feat. Ice T, photogallery del concerto a Trezzo sull’Adda (MI)

Body Count feat. Ice T

Il tempo è impietoso ed un forte temporale si abbatte su Trezzo sull’Adda.
Sul palco del Live Club, venue rinomata che propone una programmazione originale e sempre stimolante, salgono i Body Count accompagnati per l’occasione da Ice T.
Il rapper americano, che negli ultimi anni è stato fra i protagonisti della serie televisiva “Law & Order – SVU” , è stata la miccia che ha fatto decollare la serata.
Nonostante una scarsa affluenza di pubblico, sicuramente causata dal maltempo, Ice T si è dimostrato un vero e proprio animale da palco in grado di trascinare con sé il pubblico con naturalezza e decisione.
L’accoppiata tra heavy metal e rap, che ha visto uniti on stage i Body Count con la celebrità americana, si è mostrata vincente.

Artista

Body Count feat. Ice T

Opening Act Apes On Tapes
Evento BODY COUNT feat. ICE T – Unica data italiana
Luogo Trezzo sull’Adda (MI)
Genere musicale Heavy metal, Speed metal, Thrash metal, Hardcore punk, Rap metal

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.