Header Unit

Bandabardò, photogallery del concerto a Filago (BG)

Bandabardò, Filagosto Festival – Filago (BG), 03/08/2016

Seconda serata dell’edizione 2016 del Filagosto Festival. Per questa seconda serata il palco è affidato alla Bandabardò, gruppo fiorentino dai suoni folk di militanza più che ventennale. Hanno pubblicato in carriera più di dieci album, e nel 2016 è uscita la colonna sonora del film “L’universale” di Federico Micali, da loro curata, che segue di due anni la loro ultima fatica in studio “L’improbabile”.

Noti per i loro live trascinanti e carichi, non si fanno mancare numerose tappe in tutta Italia in questa estate 2016, facendo ballare e scatenare il pubblico con i loro grandi classici. La Bandabardò regala al pubblico presente a Filago un’esibizione grintosa caratterizzata da un’aspetto curioso, ovvero la scaletta con i pezzi in ordine alfabetico.

L’apertura del concerto è affidata al duo Blindur, formatosi nell’autunno del 2013 per mano del cantautore e polistrumentista napoletano Massimo De Vita, assieme all’amico Michelangelo Micki Bencivenga. Dopo una lunga serie di collaborazioni, con i Blindur De Vita porta avanti un progetto che mescola sonorità new folk, indie e post-rock.

Ecco la photogallery di Oca Nera Rock della seconda serata del Filagosto Festival 2016!

Artista

Bandabardò

Opening Act Blindur
Evento Bandabardò live al Filagosto Festival
Luogo Filago, BG
Genere musicale Folk

Bandabardò

Blindur

Giada Arioldi

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.