Angel Olsen, photo gallery del concerto a Bologna

Angel Olsen, Covo Club – Bologna, 31/05/2017

Angel Olsen arriva finalmente in Italia per presentare il suo terzo lavoro, “My Woman”, uscito a settembre 2016 per Jagjaguwar Records (Goodfellas) a due anni di distanza da quella perla folk rock di “Burn Your Fire for No Witness” che l’aveva lanciata in tutto il mondo, e già unanimemente considerato come una delle uscite migliori dell’anno.

“My Woman” segna un passo in avanti nella produzione di Angel Olsen, caratterizzato da un’attenzione maggiore ai suoni e al lavoro in studio, che tuttavia non diminuisce la forza evocativa del folk e la potenza espressiva.
Angel Olsen, da molti definita come la ‘Regina dell’indie folk americano’, è uno dei nomi di punti della scena indipendente USA, un’artista con uno stile influenzato tanto dal folk rock, quanto dall’ indie e dall’alternative rock degli anni ’90.

Artista

Angel Olsen

Opening Act Alex Cameron
Evento Angel Olsen live al Covo Club
Luogo Bologna
Genere musicale indie rock, indie folk, dream pop

Angel Olsen

Alex Cameron

Claudia Gugliuzza

Claudia Gugliuzza

view all posts

Amo la MUSICA. Amo il SILENZIO. Amo l'AZIONE. Amo la CALMA. Amo i DETTAGLI. Amo EMOZIONARMI. Amo CONDIVIDERE. Amo EMOZIONARE. Fissare in un'immagine tutto l'Amore che provo è il mio intento. FOTOGRAFARE è AMARE.

0 Comments

Join the Conversation →