
Almamegretta, le foto del concerto a Nonantola (MO)
Gli Almamegretta celebrano “Sanacore”
La storica band partenopea entusiasma il pubblico del Vox Club
Nonantola (MO), 08 Marzo 2025
Il VOX Club di Nonantola ha ospitato una tappa significativa del “Sanacore Live Tour – 30° Anniversario” degli Almamegretta, celebrando i trent’anni dall’uscita del loro iconico album “Sanacore”.
La formazione attuale vede protagonisti Raiz (voce), Paolo Baldini (basso e dub master) e Gennaro Tesone (batteria), affiancati da una band di talentuosi musicisti. Il concerto è stato un viaggio attraverso la loro carriera, con una scaletta che ha saputo equilibrare brani storici e nuove composizioni.
La serata si è aperta con ‘O sciore cchiù felice’, brano tratto dall’album “Sanacore”, seguito da ‘Nun te scurdà’, che ha scaldato immediatamente il pubblico. Non sono mancati momenti di intensa emozione con l’esecuzione di ‘Se stuta ‘o ffuoco’, eseguita in una versione rinnovata e coinvolgente.