Header Unit

THE CALLING, vinci un biglietto per il concerto di Ciampino (RM)

In collaborazione con Hellfire Booking ed ERocks Production, Oca Nera Rock mette in palio un biglietto per la data dei THE CALLING a Ciampino (RM) il prossimo 28 gennaio.

Sul palco dell’Orion Live Club la band si esibirà per una delle due date del tour italiano.

Nati nella Los Angeles del 1999, i The Calling hanno trovato il loro posto nella scena grazie al loro rock particolarmente radiofonico.
Reclutati dalla RCA, il loro primo album “Camino Palmero” ha conquistato folle in tutto il mondo grazie soprattutto al singolo ‘Wherever You Will Go‘.
La love ballad è schizzata immediatamente nelle Top Five di tutto il globo, rimanendo in cima alla Adult Pop Charts di Billboard Magazine per 23 settimane, il secondo periodo più lungo nella storia della classifica.
Our Lives‘, singolo tratto dall’album “Two” è stato utilizzato nelle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi del 2004 e all’inizio degli Academy Awards del 2006.


Come fare per partecipare e tentare la fortuna?

Basta rispettare due semplici regole:
1) Condividi questo articolo su Facebook:
– in modalità pubblica *
– usando l’hashtag #ONRTHECALLING *
2) Invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: in questo modo permetterai anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività

Tra coloro che parteciperanno in modo corretto verrà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà l’ingresso omaggio al concerto.

L’utilizzo della modalità pubblica e di un hashtag sono gli unici fattori a nostra disposizione per verificare e tracciare la partecipazione

Alex Band, The Calling

Info sull’evento

The Calling 
opening Psycho Village 
Orion Live Club – Viale John Fitzgerald Kennedy 52, 00043 Ciampino (RM)
Data: 28/01/2020
Orario: 20.30

Per maggiori info clicca qui.

Dettagli sul contest

> Il contest terminerà il giorno 26 gennaio 2020 alle ore 16.
> Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato in modo corretto.
> Il vincitore verrà contattato tramite social: verrà chiesto in privato di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria per il ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.
> Il contest è realizzato grazie alla collaborazione con Hellfire Booking ed ERocks Production.

0 Comments

Join the Conversation →