Pokey LaFarge, vinci i biglietti per le date di Bologna e Milano

Oca Nera Rock in collaborazione con BPM Concerti mette in palio quattro biglietti per il tour italiano di Pokey LaFarge a febbraio.

Il musicista americano voce del country di nuova generazione torna in Italia con due date da non perdere: il 24 febbraio presso il Locomotiv Club di Bologna e il 25 febbraio presso il Serraglio di Milano.

La carriera di LaFarge ha inizio con il debut album del 2006 (“Marmalade”), ma sono gli anni ’10 e la successiva discografia a fargli vincere ben due Independent Music Awards come “Best American Album”.
La critica oltreoceano esalta la sua capacità di portare le fondamenta della musica moderna alle orecchie e alle menti di pubblici contemporanei, come quello del tour di Jack White nel 2012 e quello del David Letterman Show nel 2013.
Presto la sua musica, inevitabilmente legata al suolo di origine, si diffonde: i concerti toccano mete sempre più distanti, arrivando in India, Australia e Nuova Zelanda.
L’ultimo disco è “Manic Revelations” (2017) in cui LaFarge ha allargato le sue influenze anche folk blues al soul ‘60s.

Grazie a BPM Concerti sono in palio quattro biglietti, due per ogni data: come fare per partecipare al contest?

Condividi questo articolo su Facebook in modalità pubblica * e commenta indicando il nome della città nella quale vuoi seguire l’evento (Bologna o Milano): se sarai fortunato sarai proprio tu a vincere uno dei biglietti in palio per il tour italiano di Pokey LaFarge!

* La modalità pubblica consente di tracciare e verificare le condivisioni dell’articolo

Pokey LaFarge


Dettagli sul contest
> Il contest terminerà il giorno giovedì 20 febbraio 2018 alle ore 12.
> I vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio della direzione di Oca Nera Rock.
> I nomi dei vincitori saranno annunciati nella nostra pagina Facebook e contattati tramite social: verrà chiesto loro di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria al ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.

 

0 Comments

Join the Conversation →