LEVANTE, vinci un biglietto per il concerto del 14 novembre a Brescia

LEVANTE in concerto il 14 novembre a Brescia, Latteria Molloy

Oca Nera Rock grazie a MetatronINRI e Latteria Molloy mette in palio un ingresso omaggio per il concerto di LEVANTE a Brescia!

Come fare per partecipare?

Basta seguire poche semplici regole:

  • Condividi nel tuo profilo Facebook il contest e invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: permetterai così anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività
  • Rispondi ad una semplice domanda sui LEVANTE, e che la fortuna sia con te

[WpProQuiz 5]
Informazioni sull’evento


Metatron presenta LEVANTE in tour per promuovere il nuovo disco, “Abbi Cura di Te”, prodotto da INRI/Carosello Records.

La rapida ascesa di LEVANTE, la cantautrice che è già un’icona pop, inizia nell’estate 2013 quando col suo singolo d’esordio ‘Alfonso‘ (diventato subito una hit e un manifesto generazionale) domina sia l’airplay radiofonico che le piazze ed i festival di tutta Italia.
La crescita è inarrestabile e sostenuta “a quattro mani” dal suo pubblico adorante e dalla critica, unanimi nel consacrarla «la nuova stella nascente della musica italiana».
Il suo primo album, “Manuale Distruzione”, esce a marzo 2014 ed entra subito nella top ten delle vendite.
LEVANTE condivide il tour con Max Gazzè prima (2013) e con i Negramaro poi (2014).
Nell’autunno 2014 inizia a scrivere il secondo album: appena terminate le registrazioni, parte per un tour negli Stati Uniti dove suona al SXSW in Texas, poi a Los Angeles e New York.
Una volta fatto rientro in Italia, pubblica il singolo ‘Ciao Per Sempre‘ che anticipa il disco “Abbi Cura di Te”, uscito il 5 maggio.
Il nuovo lavoro non delude le alte aspettative: LEVANTE prosegue così la sua ascesa sia sul fronte social (dove la condivisione del suo mondo musicale ed estetico alimenta su base quotidiana una community fedele e dalla crescita sorprendente) che dal vivo: nell’estate 2015 il tour tocca oltre 30 città e registra ovunque un grande successo.
Alle date del tour si affiancano collaborazioni e partecipazioni ad eventi speciali, come il Coca Cola Summer Festival, la Beck’s Unacademy e i concerti in apertura a Paolo Nutini.

Scadenza contest: 12 novembre 2015 ore 12

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.