Header Unit

Le Luci della Centrale Elettrica, vinci un biglietto per il concerto del 15 dicembre a Roma

Le Luci della Centrale Elettrica in concerto il 15 dicembre a Roma, Monk

Oca Nera Rock mette in palio un ingresso omaggio per il concerto de Le Luci della Centrale Elettrica a Roma!

Come fare per partecipare?

Basta seguire poche semplici regole:

  • Condividi nel tuo profilo Facebook il contest e invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: permetterai così anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività
  • Rispondi ad una semplice domanda sugli Os Mutantes, e che la fortuna sia con te

[WpProQuiz 9]
Informazioni sull’evento


 

Monk presenta una doppia data in compagnia di Le Luci della Centrale Elettrica il 15 e 16 dicembre 2015 a Roma

«Mi sono immaginato uno spettacolo teatrale da fare nei bar. Delle serate di caos silenzioso. Un concerto per sole chitarre, computer e parole. Come qualche anno fa, in tutta tranquillità.
Immaginavo di mischiare le canzoni di tre dischi così come sono state scritte in qualche stanza tra Ferrara e tantissimi altri posti. Suonare le canzoni come escono la prima volta, con arrangiamenti dovuti agli strumenti che trovi, con una chitarra o con una voce, oppure una ritmica e le parole a farsi strada da sole. Sono le versioni delle canzoni così come arrivano non si sa da dove. Assomiglierà molto ad una stanza. Mi immagino un concerto magari da ascoltare con i telefoni spenti per una volta per un’ora e mezza. Essere tutti esattamente e interamente in quel posto in quel momento. Incontrarsi e guardarsi negli occhi.
Questo spettacolo portatile ci sta tutto in un furgone, scenografie, luci, fondali, microfoni e amplificatore. I club per una sera saranno dei teatri e dei momenti da ricordare. Con me ci sarà Andrea Cabeki Faccioli»

Scadenza contest: 14 dicembre 2015 ore 12

Per accedere al MONK di Roma è necessario essere in possesso della tessera ARCI.
Vi chiediamo pertanto di partecipare al quiz solo se ne siete in possesso.
In caso contrario vi ricordiamo che il tesseramento è comunque possibile previa sottoscrizione, che può essere effettuata esclusivamente online (cliccare qui).

Se siete sprovvisti di tessera ARCI vi suggeriamo di farne richiesta al link sopra indicato qualche giorno prima del concerto: solo a conferma della registrazione (via email) potrete infatti ritirare in loco la sera dell’evento la tessera ARCI e, in caso di vincita, l’ingresso omaggio al live.
Senza l’approvazione che vi consente il ritiro della tessera non potrete accedere al locale e, di conseguenza, il biglietto omaggio andrà perso.

0 Comments

Join the Conversation →