Header Unit

Kasabian, vinci quattro biglietti per il concerto del 22 luglio a Padova

Oca Nera Rock in collaborazione con Zed Live mette in palio quattro biglietti per il concerto dei Kasabian il prossimo 22 luglio al Postepay Sound di Padova.

La band britannica originaria di Leicester tornerà in Italia tra pochi giorni per quattro concerti imperdibili – il 19 a Taormina, il 21 a Roma, il 22 a Padova e il 23 a Lucca.

“For Crying Out Loud” è il loro ultimo lavoro, pubblicato il 5 maggio scorso dalla Columbia Records e uscito a tre anni di distanza da “48:13”.
Il disco, ispirato dai Beatles e David Bowie, sarà il protagnista di questo nuovo tour e noi desideriamo celebrarlo con un contest speciale: regalando ben quattro biglietti per il live che si terrà al Postepay Sound di Padova.

I biglietti saranno assegnati a due vincitori diversi: ma come fare per partecipare al contest?

Scatta una foto della tua estate rock, seguici su Instagram (@ocanerarock) e usa l’hashtag #ocaneralivekasabian: fatti votare dagli amici e se la tua foto ci piacerà più delle altre ti manderemo sotto il palco dei Kasabian al Postepay Sound Padova!

Kasabian


Dettagli sul contest
> Il contest terminerà il giorno giovedì 20 luglio alle ore 12.
> I vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio della direzione di Oca Nera Rock.
> I nomi dei vincitori saranno annunciati nella nostra pagina Facebook e contattati tramite social: verrà chiesto loro di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria al ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.


Dettagli sul concerto
Il concerto di Padova si terrà presso il Gran Teatro Geox il giorno 22 luglio alle ore 21.
Sul sito www.postepaysound.it puoi acquistare il biglietto con uno sconto del 15% e avere vantaggi esclusivi (clicca qui per l’evento dei KASABIAN live a PADOVA).
I biglietti sono disponibili anche su:

0 Comments

Join the Conversation →