Bianca Casady & The C.i.A., vinci due biglietti per il concerto del 23 novembre a Milano

Bianca Casady & The C.i.A. in concerto il 23 novembre a Milano, Arci Bellezza

Oca Nera Rock grazie a DNA Concerti mette in palio due ingressi omaggio per il concerto di Bianca Casady & The C.i.A. a Milano!

Come fare per partecipare?

Basta seguire poche semplici regole:

  • Condividi nel tuo profilo Facebook il contest e invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: permetterai così anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività
  • Rispondi ad una semplice domanda su Bianca Casady, e che la fortuna sia con te

[WpProQuiz 6]
Informazioni sull’evento


Bianca Casady, metà del celebre duo delle CocoRosie, porta in Italia il suo acclamato nuovo progetto/spettacolo in cui mette in scena canzoni meravigliosamente costruite con una band, un danzatore e una bellissima parte video, dando vita ad un universo suggestivo, misterioso ed incredibilmente affascinante, sospeso tra teatro, musica e danza.
Insieme alla sorella, nel progetto comune delle CocoRosie, Bianca Casady ha dato vita ad un grande surreale mondo Pop Art.
Oltre agli acclamati album e ai concerti in tutto il mondo, le CocoRosie hanno scritto il brano da balletto ‘Night Shift – A Feedle Feeble‘ nel 2012 al Kampnagel e da allora hanno realizzato due progetti teatrali con il grande regista Robert Wilson.
Adesso, dopo diversi progetti solisti, Bianca Casady ancora una volta esce fuori del contesto familiare delle CocoRosie per raccogliere i partner di lungo tempo (la C.i.A.) per un progetto musicale, artistico e teatrale.
Dopo la prima mondiale al Summer Festival Kampnagel di Amburgo, questo spettacolo, che è stato presentato tra gli altri al Melt Down di Londra e al Pop-Kultur di Berlino, farà tappa in Italia per 4 appuntamenti da non perdere.

Scadenza contest: 21 novembre 2015 ore 12

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.