Header Unit

Real Estate, photo gallery del concerto a Parigi

Real Estate, Café de la Danse – Parigi, 14/06/2017

Ho sempre adorato il modo in cui, con estrema disinvoltura, questa band ha di fatto deciso di chiamarsi “agenzia immobiliare”: non potevo quindi perdere l’occasione di assistere per la seconda volta a un live dei Real Estate, questa volta non nel profondo sud Italia ma a Parigi, al Café de la Danse.

Nonostante il clima sub-tropicale che regnava dentro la sala, i cinque ragazzi americani hanno messo in scena un grande spettacolo a metà tra psichedelia e surf rock. Il loro ultimo lavoro discografico ‘In Mind’, che stanno portando in tour per l’Europa proprio in questi giorni, non ha deluso le aspettative dopo che ‘Days’ e ‘Atlas’ avevano già spostato l’asticella della qualità molto in alto. La set list del concerto scorre tranquillamente tra brevi estratti dai vecchi album e una massiccia presenza di piccole suite psichedeliche come “Two Arrows” (che in questa tappa ha rimpiazzato “All The Same” come brano più lungo della scaletta) per un’ora e un quarto di spettacolo che, necessariamente, non sarebbe potuta andare avanti ancora per molto senza subire gravi perdite sia tra il pubblico che sul palco.

In apertura a questa tappa parigina dei Real Estate c’erano gli Spinning Coin, giovanissima band di Glasgow. Ma so che siete più interessati a vedere com’è andata con Martin Courtney e compagni. Tante emozioni, molto relax, un numero sconsiderato di berretti alla Mac DeMarco: a voi la nostra gallery completa.

 

Artista

Real Estate

Opening Act  Spinning Coin
Evento Real Estate live al Café de la Danse
Città Parigi
Genere indie rock, surf rock, dream pop

Real Estate

Spinning Coin

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.