Header Unit

Any Other, photo gallery del concerto a Berlino

Any Other, Schokoladen – Berlin, 10/02/2016

Italiani all’estero: che facciamo, non li seguiamo?
Ci troviamo a Berlino, più precisamente a Prenzlauer Berg, quartiere a nord della città: è qui che si trova il Schokoladen, apprezzata venue dedita alla musica live che ormai fa parte del circuito cittadino e che ospita un mercoledì al mese un format chiamato “Fourtrack On Stage”.
Stavolta protagonisti gli italianissimi Any Other ed il finlandese Islaja.

La band di casa nostra, capitanata dalla ventunenne Adele Nigro, nasce nel più classico dei modi: dalle ceneri di un vecchio progetto ormai concluso e grazie all’amicizia con gli altri due musicisti – Erica Lonardi e Marco Giudici.
Un suono indie rock in pieno stile anni Novanta, quello della band milanese, che va a ripescare ispirazione dai Modest Mouse e i Built To Spill.
Al momento impegnati in un tour europeo, i tre sono usciti per la Bello Records nel 2015 con il disco “Going Away”, un album maturo e malinconico.
All’apparenza timidissimi, in poco tempo hanno saputo conquistare con la propria grinta e la propria musica il pubblico presente alla serata.

Artista

Any Other

Opening Act Islaja
Evento Any Other live a Schokoladen
Luogo Berlin
Genere musicale indie rock

Avatar

Lorenzo Bulfone

view all posts

Gattaro, geek e talvolta fotografo. Sviluppatore software nel grigiore milanese di giorno, appassionato di indie rock di notte. Co-founder di Rock'n'Roll Weddings nel tempo che rimane.

0 Comments

Join the Conversation →