Levante, photogallery del concerto a Brescia

Levante, Latteria Molloy – Brescia, 14/11/2015

Dopo la tappa del 7 novembre al Locomotiv Club di Bologna, il tour di Levante prosegue e approda alla Latteria Molloy di Brescia.
Per l’occasione la cantautrice siciliana ha proposto una scaletta di ventuno brani che spaziano dal suo primo album, “Manuale distruzione”, fino al suo ultimo lavoro, “Abbi cura di te”, regalando al pubblico presente un concerto ricco di emozioni.
“Abbi cura di te” è lo stesso nome del tour, che sta riscuotendo per la bella Levante un successo assoluto con molte date sold out in tutta Italia.
Levante è una cantautrice particolarmente amata dal pubblico non solo per i propri brani ma anche per il rapporto intimo e personale che sa creare con esso, sia in occasioni grandi (festival) che nelle date live nei piccoli club.

Artista

Levante

Opening Act n/d
Evento Levante live alla Latteria Molloy
Luogo Brescia
Genere musicale Indie rock, Pop rock

Avatar photo

Giada Arioldi

view all posts

Classe 1992. Diplomata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti, sin da piccola "inciampo" nella musica e nei concerti con la mia macchina fotografica come braccio destro. Fotografo prima di tutto per passione e perché non posso farne a meno. Fotografo per cercare di trasmettere con le immagini le stesse emozioni che la musica live riesce a darmi.

0 Comments

Join the Conversation →