The Notwist, il ritorno in Italia con cinque date

Cinque date italiane ad aprile per la band tedesca, autrice di un universo sonoro sfaccettato e sperimentale, miscelta sapiente di elettronica, post rock e indie.

Da sempre band pioneristica nel creare un universo sonoro unico e inconfondibile frutto di innumerevoli elementi ed influenze, i The Notwist arrivano in Italia per cinque date in occasione della pubblicazione dell’album live “Superheroes, Ghostvillains & Stuff”, uscito ad ottobre per Sub Pop, un doppio CD registrato durante il secondo dei tre concerti sold out che la band dei fratelli Markus e Micha Acher ha tenuto nel dicembre 2015 a Lipsia.
Il disco raccoglie sette brani da “Neon Golden”, cinque da “Close to the Glass”, tre da “The Devil, You + Me” e uno da “Nook”.

I The Notwist ribadiscono in questo live di essere un progetto in continua evoluzione, alla instancabile ricerca di dialogo tra il passato rock e le tendenze contemporanee più esplorative e sperimentali. E tuttavia sono le gradazioni che stanno in mezzo a questi due estremi che rendono la band così unica.

Guarda il video di ‘Pick Up The Phone’ dei The Notwist

Date del tour italiano 2017:
05 aprile 2017 – Milano, Magazzini Generali
06 aprile 2017 – Roma, Monk
07 aprile 2017 – Pesaro, Teatro Rossini
08 aprile 2017 – Bologna, Locomotiv Club
09 aprile 2017 – Torino, Hiroshima Mon Amour

Info:
www.dnaconcerti.com

> Prevendite disponibili

0 Comments

Join the Conversation →