[COMPILATION] AA.VV. – Waves Vs. Oca Nera

L’idea di collaborare con Waves For The Masses è stata istintiva e del tutto naturale, un processo di affinità ed ideali comuni che sono riusciti a dar vita, oggi, alla compilation Waves Vs. Oca Nera.

W//M può essere descritto come un giovane collettivo di ragazzi con lo scopo di sostenere e promuovere la musica indipendente.
Di larghe vedute, questa iniziativa si estende oltre confine e non pone barriere linguistiche – basti notare, tra le band proposte, i superlativi CAssette da Beijing o le israeliane Echo Bench.

Perché decidere di promuovere insieme una compilation?
Per offrire un po’ di respiro internazionale ai nostri lettori.

Lo scopo di Oca Nera (continueremo a dirvelo, sappiatelo!) è quello di proporvi dischi selezionati di artisti noti, ma soprattutto di incuriosirvi con il lavoro dei musicisti emergenti che si affacciano alla scena italiana.
Con questa uscita in free download abbiamo semplicemente scelto di non pensare, per una volta, a “casa nostra”: siamo semplicemente andati a curiosare quanto è verde l’erba del vicino, anche se un paio di nomi, a dirla tutta, dovreste riconoscerli e soprattutto ricordarli…vi dicono qualcosa Omid Jazi e Nicolas J. Roncea?

Per scaricare gratuitamente la compilation cliccare qui.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.