All Time Low, la band torna in Italia per una data unica

Dopo il sold out alla loro ultima data milanese, tornano nuovamente in Italia gli All Time Low.

La band di Baltimora si esibirà lunedì 16 ottobre presso l’Estragon Club di Bologna per un’unica esclusiva data italiana, occasione perfetta per ascoltare dal vivo il nuovo disco “Last Young Renegade” in uscita a giugno.
Il disco è stato anticipato da due singoli, ‘Last Young Renegade‘ e il fortunato ‘Dirty Laudry‘, che ha raggiunto in una sola settimana dalla data di uscita ben 2 milioni di live streams su Spotify.

La genesi di “Last Young Renegade”, settimo album di una pluripremiata discografia, ha inizio durante il tour di “Future Hearts”, datato 2015.
All’epoca la band stava segretamente raccogliendo idee per nuove canzoni, senza aspettative e scadenze, in modo assolutamente libero e naturale.
Così facendo i ragazzi sono riusciti a sperimentare e a spingersi verso nuovi orizzonti, sia sul piano lirico, sia sul piano musicale.
«Abbiamo scritto fuori dagli schemi. Penso che questa libertà creativa ci abbia portati sulla strada su cui siamo adesso. Ci siamo indirizzati verso l’utilizzo di sintetizzatori e texture sonore diverse. Alla fine della giornata il nostro nucleo restano batteria, basso e due chitarre ma non penso che questo sia tutto quello che siamo», afferma il frontman Alex Gaskarth.

All Time Low

 

Date del tour italiano 2018:
16 ottobre 2017 – Bologna, Estragon Club

Info:
http://www.hubmusicfactory.com/

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.