Vasco Rossi, photogallery del concerto di Padova

Vasco Rossi

Il Live Kom ‘015 di Vasco Rossi ha avuto inizio il 7 giugno a Bari ed è terminato il 13 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Con questo nuovo tour Vasco Rossi festeggia 36 anni di palchi in giro per l’Italia e l’Europa. Il primo concerto risale infatti al 26 maggio del 1979, in Piazza Maggiore a Bologna. La band sarà quella collaudata nel tour dello scorso anno: Stef Burns alla chitarra, Claudio Golinelli al basso, Vince Pastano alla chitarra, Will Hunt alla batteria, Alberto Rocchettialle tastiere, Frank Nemola tromba e tastiere, Andrea Innesto sax e cori e Clara Moroniai cori.

Se la scaletta è incentrata sui suoni duri del nuovo corso e sui pezzo dell’ultimo album, non mancheranno i ripescaggi dal passato (“Deviazioni”, “Credi davvero”) con una novità assoluta: una parentesi unplugged di straordinaria intensità.
Il tutto in grande stile, compresa la fantascientifica scenografia: una sorta di astronave tutta di metallo che sembra sospesa e pronta a prendere il volo, ricca di effetti e luci. Un particolare che da qualche anno contraddistingue il palco di Vasco Rossi è la passerella a forma di V che accoglie i fans sottopalco.

La photogallery è del concerto del 13 luglio allo Stadio Euganeo, Padova.

Artista

Vasco Rossi

Opening Act n/d
Evento Vasco Rossi live a Stadio Euganeo
Luogo Padova
Genere musicale Pop, Rock

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.