The Dead Daisies, photo gallery del concerto a Trezzo sull’Adda (MI)

The Dead Daisies, Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI), 09/05/2018

The Dead Daisies nascono come un supergruppo aperto dall’incontro tra Jon Stevens e David Lowy nel 2012, dove i vari membri vanno e vengono a seconda degli impegni e con il solo scopo di suonare hard rock alla vecchia maniera, rievocando gli anni ’70 e ’80.
La hard rock band vede in line-up fra gli altri John Corabi (voce), Doug Aldrich (chitarra) e Deen Castronovo (batteria) e torna in pista con un nuovo album (leggi qui la recensione) ed un tour europeo.
Opening act del concerto al Live Music Club di Trezzo sull’Adda i The New Roses, direttamente dalla Germania.

Artista

 The Dead Daisies

Opening Act The New Roses
Evento The Dead Daisies live al Live Music Club
Luogo Trezzo sull’Adda (MI)
Genere musicale hard rock

The Dead Daisies

The New Roses

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *