Rock The Lahn, photogallery del festival a Merano

Rock The Lahn Festival – Merano, 10/07/2016

Se per il decennale arrivarono a Merano i Limp Bizkit, il festival Rock The Lahn quest’anno non delude e fa ancora un passo in avanti, portando a Merano artisti di caratura internazionale quali i Dropkick Murphys (band folk-punk di Boston), presenti nell’unica tappa italiana della tournée estiva.
Con loro sul palco anche gli americani August Burns Red, che vanno a completare la line up internazionale del festival.
Come sempre, infatti, il Rock The Lahn riesce ad integrare sul palco anche le migliori band locali ed è così che assieme ai due headliner si sono esibiti anche gli Enrosatura (formazione folk-rock) e i Junk Love (progressive punk).
La novità 2016 è la collaborazione fra Rock The Lahn e il festival UpLoad: il palco è stato infatti inaugurato da uno dei gruppi che ha partecipato all’edizione 2016 del concorso per giovani musicisti promosso dalla Provincia.
Si tratta di The Bankrobber, rock-band trentina, già vincitrice di Rock Targato Italia e non nuova a calcare le maggiori scene musicali.

Festival

Rock The Lahn

Performer Dropkick Murphys, August Burns Red, Enrosatura, Junk Love, The Banckrobber
Evento Rock The Lahn live a Merano
Luogo Merano
Genere musicale rock, punk, folk

Dropkick Murphys

August Burns Red

Junk Love

Enrosatura

The Bankrobber

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →