Robert LaRoche feat. Patricia Vonne Rodriguez, photogallery del concerto a Milano

Robert LaRoche feat. Patricia Vonne Rodriguez, Nidaba Theater – Milano, 30/09/2015

Cantante, cantautore, chitarrista: originario del Massachussets, Robert LaRoche ha cominciato la sua attività professionale all’età di 15 anni.
Dopo un primo periodo di tour nel circuito dei college e dei club del New England, Robert LaRoche con la sua band, i Sighs, firma con la Virgin Records e nel 1992 viene pubblicato il disco d’esordio intitolato “What Goes On”.
L’album viene accolto con entusiasmo dalla critica e il singolo ‘Think About Soul‘ diventa il tormentone radiofonico dell’estate.
Dopo un secondo disco con la 
label newyorchese Big Deal Records la band si scioglie, e Robert LaRoche si trasferisce a Austin in Texas per cominciare una nuova carriera come chitarrista e coautore della cantante e modella texana Patricia Vonne Rodriguez, sorella del celebre filmaker Robert Rodriguez.
Patricia Vonne ha pubblicato 6 dischi acclamati dalla critica per l’etichetta indipendente Bandolera Records e ha costruito una solida base di fan anche in Europa grazie ai numerosi e tour.
LaRoche & Vonne si sono esibiti nel 2013 al prestigioso Jazz Festival di Montreaux, dove hanno anche ricevuto il premio della critica come “best live performance”.
Nel settembre del 2015 Robert LaRoche pubblica il suo disco d’esordio come solista intitolato “Patient Man” prodotto a Austin da Darin Murphy: 11 tracce, melodie e arrangiamenti tra il pop, rock e americana, armonie vocali sullo stile dei meravigliosi Everly Brothers, echi di Buddy Holly e Del Shannon.
Questo disco è stato presentato in anteprima in Italia proprio con Patricia Vonne Rodriguez come special guest nel live al Nidaba Theater di Milano.

Artista

Robert LaRoche feat. Patricia Vonne Rodriguez

Opening Act n.d
Evento Robert LaRoche feat Patricia Vonne Rodriguez live al Nidaba Theatre
Luogo Milano
Genere southern rock

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 “In celebration of Indigenous Peoples”, presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *