Rezophonic, photogallery del concerto a Milano

Rezophonic, Circolo Arci Ohibò – Milano, 03/12/2015

Rezophonic è un progetto socio/musicale organizzato nel febbraio del 2006 da Mario Riso, conosciuto batterista rock nonché fondatore di Rock TV, noto canale musicale satellitare.
Una vera iniziativa umanitaria, che grazie al supporto tecnico di Marco Trentacoste è diventata anche un disco i cui brani vengono suonati e cantati da noti musicisti italiani, e i cui ricavati verranno devoluti all’African Medical and Research Foundation (AMREF) che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Est Africa, e del mondo, ai confini fra Kenya e Tanzania, per “Offrire da bere a chi ha veramente sete”.

Un folto cast di grandi artisti è stato presente alla serata organizzata all’Arci Ohibò per festeggiare i dieci anni del progetto: voci e suoni che si distinguono nello scenario musicale italiano quali lo stesso Mario Riso,  Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Marco “Castellani” Garrincha (Le Vibrazioni), Ketty Passa,  Alteria, Max Zanotti e tanti, tanti altri ancora, pronti a suonare live nel nome della solidarietà.
In apertura i giovanissimi Jarvis.

Artista

Rezophonic

Opening Act Jarvis
Evento Rezophonic live al Circolo Arci Ohibò
Luogo Milano
rock pop rock pop

Yamilé Barcelò

Yamilé Barcelò

view all posts

Nasce all’Avana , Cuba. Studia Storia Dell’Arte all’Università dell’Avana. Lavora come assistente fotografo per diversi fotografi cubani tra cui Alberto Korda e Tito Alvarez. Nello stesso anno si trasferisce in Italia avviando una serie di collaborazioni in ambito fotografico. Realizza inoltre diverse mostre collettive e personali tra qui nel 2003 "In celebration of Indigenous Peoples", presso la sede dell’ONU, New York. Nel 2006 ottenne il secondo premio al concorso Premio Arti Visive San Fedele, galleria San Fedele Milano, per la serie Il Viaggio. Attualmente vive e lavora in provincia di Sondrio, con collaborazioni professionali in regione Lombardia e per Filmagini Produzioni con sede a Bologna.

0 Comments

Join the Conversation →