Max Gazzè, photogallery del concerto a Collegno (TO)

Max Gazzè, Flowers Festival – Collegno (To), 13/07/2016

Max Gazzè è tornato.
Il 2015 è stato per lui un anno ricco di impegni, che lo hanno visto impegnato in progetti collettivi oltre che nella sua carriera solista.
In primo luogo si è concluso il tour de “Il padrone della festa”, progetto nato dopo un viaggio in Africa con Silvestri e Fabi.
Amici prima che colleghi, i tre hanno condiviso non solo un disco, un periodo musicale, ma anche un percorso di vita.
Da questo viaggio, da questa esperienza, nasce inaspettatamente un disco tanto atteso quanto acclamato dai fans dei tre artisti – e forse anche sperato, visto il rapporto privato che li ha uniti negli anni della gavetta verso il successo.
L’estate 2015 ha poi visto Gazzè impegnato nel “Coast To Coast – Tour”, mentre adesso è il momento di ricominciare: con il “Maximilian – Tour”, lo spettacolo che lo vede protagonista nelle più grandi città d’Italia, porta sui palchi i brani del nuovo disco uscito a fine ottobre 2015.
Ecco a voi la photogallery del concerto a Collegno (TO), all’interno del Flowers Festival.

Artista

Max Gazzè

Opening Act Mao
Evento Max Gazzè live al Flowers Festival 2016
Luogo Collegno, Torino
Genere musicale Pop, Folk, Pop Rock

Max Gazzè

Mao

Luigi De Palma

Luigi De Palma

view all posts

Fotografare la musica? E' un po' come la streetphotography, bisogna sapere aspettare...è un' alchimia, c'è un attimo, una frazione di secondo in cui tutti gli elementi si presentano, la luce, il colore, l' espressione, il gesto, ecco quello è il momento giusto per scattare.

0 Comments

Join the Conversation →