L’Orso, photogallery del concerto a Bergamo

L’Orso

L’orso è un progetto che nasce da Mattia Barro nel 2010 a Ivrea, nella provincia torinese.
Attorno a lui si costruisce una band che in brevissimo tempo raccoglie consensi soprattutto tra il pubblico, grazie 4 EP e al debut album self-titled e una marea di concerti con crescente affluenza.
Il secondo LP uscirà sempre per Garrincha Dischi il 3 febbraio e si intitolerà “Ho messo la sveglia per la rivoluzione”.
Il primo singolo estratto, ‘Giorni migliori‘, è riuscito a piazzarsi al dodicesimo posto assoluto della classifica dei singoli più venduti su iTunes, raggiungendo il primo posto nella classifica alternative. Un risultato incredibile per i giovani orsi di stanza a Milano.

Artista

L’Orso

Opening Act n/d
Evento CLASH CLUB presenta L’ORSO (live) a Bergamo!
Luogo Bergamo
Genere musicale Indie Pop

Francesco Bassanelli

Francesco Bassanelli

view all posts

Sono nato a Bergamo nel 1982. Ho vissuto la fotografia analogica come unica alternativa fino al 2013. Poi, un giorno, ho ceduto al lato oscuro del digitale. Amo i viaggi, i gatti, gli udon, Star Wars, Tom Waits, i libri cartacei, l'autunno, le pellicole Ilford, il football americano, i controluce, Johnny Cash, Bergamo, il burro d'arachidi, le mie macchine fotografiche, Iggy Pop, la cucina coreana e i Radiohead.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.