Kele, photo gallery del concerto a Bologna

Kele, Covo Club – Bologna, 13/05/2017

Seconda data del tour acustico per Kele Okereke, il cantante dei Bloc Party.
La setlist si è suddivisa tra canzoni provenienti per lo più dei suoi album solisti, fatta eccezione per un paio dei Bloc Party (‘This Modern Love‘, ‘Exes‘) e alcune cover di altri artisti (e.g. Fleetwood Mac).
Il concerto riesce a metà, in parte perchè il pubblico del Covo Club non è abituato ad una performance acustica (e a stare in silenzio, purtroppo); in parte poiché molti si aspettavano più brani del suo progetto principale.
Una piccola e personale osservazione, è che semplicemente alcune canzoni riarrangiate per la performance in acustico non hanno sicuramente reso al meglio, contribuendo al non pieno decollo del concerto.
Nonostante questo il live è stato godibile.
Kele appare oggi molto diverso rispetto agli inizi della sua carriera, sia caratterialmente che fisicamente, ma anche esibendosi in acustico dimostra di essere molto dotato come cantante.

Artista

Kele

Opening Act n/d
Evento Kele live al Covo Club
Luogo Bologna
Genere musicale Indie, Acoustic

 

Lorenzo Bulfone

view all posts

Gattaro, geek e talvolta fotografo. Sviluppatore software nel grigiore milanese di giorno, appassionato di indie rock di notte. Co-founder di Rock’n’Roll Weddings nel tempo che rimane.

0 Comments

Join the Conversation →